SERVIZIO REFERTI ONLINE

Benvenuti nella sezione speciale dedicata alla TERAPIA ANTICOAUGULANTE ORALE ONLINE (TAO): il nuovo servizio dell’Azienda USL che permette ai pazienti seguiti da un centro TAO di vedere e stampare direttamente da casa l’ultima scheda terapeutica.

Il servizio è gratuito e attivo 24 ore su 24.

Per richiedere l’attivazione del servizio online occorre rivolgersi direttamente agli operatori del centro TAO da cui si è seguiti, presentare un documento di identità e firmare il consenso al trattamento dei dati on line. Dopodiché saranno consegnate le credenziali di accesso: lo username e una busta chiusa contenente la password personale.

La terapia online sostituisce a tutti gli effetti quella cartacea (che, quindi, non sarà necessario ritirare) e si riferisce solo ed esclusivamente a quella in corso.

I pazienti dovranno sempre e comunque verificare le date di prescrizione della terapia, per accertarsi che sia l’ultima prescritta, prima di assumere il medicinale. Le date di prescrizione sono visibili sia all’esterno che all’interno del documento dove è riportata la terapia.



Per altre informazioni è possibile telefonare all’URP al numero 059 438045
- la mattina, dal lunedì al venerdì (ore 8.30-13.30) e il sabato (ore 8.30-12.00)
- il pomeriggio, dal lunedì al giovedì (ore 14.30-17.30)